Prodotto scheda
COMUNICAZIONE D'IMPRESA (LA)
** PRENOTATO A PDE IN DATA 11/10/2012 TEMPI CIRCA 10 GG. **
LATERZA , 2009
Reperibile in pochi giorni
- Anno di pubblicazione
- 2009
- Pagine
- 141 p.
- Codice ISBN
- 9788842089377
La comunicazione d'impresa è un sapere integrato che, gestito da un professionista, esperto in pubbliche relazioni, consente a un'azienda di elaborare e attivare flessibili ed efficaci strategie di presenza sul mercato di riferimento. Applicata e praticata da anni in paesi come Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia, in Italia ha lungamente stentato a prendere piede a causa, si diceva, di una tendenza a organizzare la comunicazione "per comparti": ovvero ciascuna agenzia o struttura lavora in autonomia, e non esiste una mente centrale che ne coordini gli sforzi (e i risultati) comunicativi verso l'esterno. Le cose oggi stanno finalmente cambiando. Questo volume offre una panoramica teorica sulla comunicazione d'impresa e passa in rassegna le diverse professionalità legate a questo settore, dalla pubblicità alle relazioni pubbliche, alle promozioni, sponsorizzazioni.
- Titolo
-
COMUNICAZIONE D'IMPRESA (LA)
- Sottotitolo
-
** PRENOTATO A PDE IN DATA 11/10/2012 TEMPI CIRCA 10 GG. **
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2009
- ISBN
-
9788842089377
- Pagine
-
141 p.
- Volumi
-
1